Alfa vs. Beta MILF: con quale stai uscendo?

| |

Non c'è bisogno di essere un esperto di donne per sapere che ognuna è diversa. Se sei nuovo nel mondo degli incontri MILF online, però, potresti essere sorpreso dal sapere che alcune donne più grandi possono rientrare in due diverse categorie: una è l'Alfa e l'altra è la Beta. Cosa significano questi termini e come puoi usare queste informazioni quando esci con le MILF che trovi su siti di incontri come PASSIONE MILF? Bene, ecco alcune dritte che puoi seguire.

 

La tua MILF è sicura di sé?

Questo può sembrare un po' fuorviante perché la maggior parte delle milf tende ad essere piuttosto sicura di sé. Dopo tutto, hanno avuto numerose esperienze e hanno condotto una vita piena. Una MILF alfa, però, trasuderà fiducia da ogni poro. Dal momento in cui entra in una stanza, è chiaro che è completamente a suo agio con se stessa. Non ha bisogno che qualcuno le dica quanto è bella o quanto ha raggiunto – ne è pienamente consapevole. Questo non significa che non si dovrebbero fare complimenti a una MILF alfa. Ma è sempre bello quando qualcuno nota un elemento positivo su qualcun altro. Quindi, anche se pensate che lei non abbia bisogno di sentirlo, andate avanti e fatele sapere che la ammirate. Una MILF beta, d'altra parte, potrebbe non essere così sicura di sé. Noterete che la sua fiducia in se stessa non è piena e completa. Una donna come questa ha bisogno di ricevere complimenti di tanto in tanto per sapere che la trovi attraente.

 

Prende il comando?

Una MILF alfa raramente aspetterà che tu prenda una decisione. Nella maggior parte dei casi, lei sa esattamente cosa vuole e non si preoccupa di farvelo sapere. Dal fare la prima mossa al suggerire le date, sarà lei a determinare il da farsi. Va notato, però, che anche le donne alfa vogliono che tu prenda il comando ogni tanto. Aiuta a bilanciare la relazione. Quindi, non aver paura di prendere le redini e prendere qualche decisione. La tua donna ne godrà sicuramente. La maggior parte delle milf beta non si avvicinerà a te per prima: potresti dover mostrare che sei interessato e iniziare tutti gli altri contatti da lì in poi. Una donna del genere probabilmente apprezzerà quando sarai tu a prendere la maggior parte delle decisioni, specialmente quando si tratta di quelle poco importanti come dove andare ad un appuntamento. Detto questo, le milf beta possono essere facilmente messe in ombra se non stai attento. Questo è più probabile che accada se hai anche una personalità piuttosto forte. Quindi, assicurati che lei prenda il controllo in qualche occasione. Incoraggiatela a prendere una posizione o a prendere decisioni nelle sue mani. Anche questo creerà una relazione più sana per entrambe le parti.

 

Fa progredire la relazione?

Tradizionalmente, le donne – anche quelle più grandi – guardano agli uomini per determinare il corso della relazione. Questo è il motivo per cui sentirete spesso domande come "'dove vedi andare questa relazione" o "cosa siamo l'uno per l'altro". Le MILF alfa non hanno davvero bisogno della vostra guida in questo senso. Piuttosto, vi diranno che sono interessate a portare la relazione al livello successivo. A questo punto, starà a voi decidere se volete incontrarla o terminare la relazione. Le Beta MILF spesso aspetteranno che siate voi ad affrontare l'argomento. Anche se tirano fuori il punto sullo stato delle relazioni, potrebbero non esporre troppo la loro opinione.

Previous

Perché alcune donne amano il sesso anale

Tutti i consigli per fare sesso in modo confortevole

Next

Lascia un commento