Chi è la mistress e cosa cerca

| |

Chi è una mistress?

Una mistress è una donna dominatrice all'interno di una coppia. Il termine si riferisce principalmente all'ambito sessuale ma ha sviluppato anche dei connotati a livello psicologico. Lo stereotipo associato a questo ruolo è, infatti, quello della donna con vestiti neri in pelle o in lattex, scarpe alte e giochi quali manette o frustino.

Pratiche svolte

La mistress, attraverso questi giochi di ruolo, punta a mostrare la propria superiorità nel rapporto di dominazione, sottomettendo l'altra persona, la quale si identifica con il ruolo del prigioniero. Questo tipo di pratiche rientrano nel BDSM, nel quale le lettere D e S stanno proprio per "dominazione e sottomissione". Il loro rapporto viene definito d/s.
La regola base consiste nel consenso da entrambe le parti, non esistono costrizioni di alcun tipo. Tra le persone coinvolte viene solitamente stipulato un accordo esplicito sulle parti che verranno svolte durante la relazione erotica. Spesso si parla proprio di immedesimarsi in un personaggio preciso, come la poliziotta oppure la mamma cattiva.
La mistress deve sapere come far provare piacere al suo schiavo attraverso il dolore. La componente psicologica risulta perciò fondamentale: il rapporto di sottomissione, e quindi l'obbedienza, devono necessariamente passare per la mente e stabilirsi come una costante nella vita dei soggetti interessati. Una relazione tra mistress e schiavo si basa, infatti, anche su una batteria di espressioni verbali, tra cui spesso insulti e umiliazioni, volti a "distruggere" mentalmente il proprio sottomesso.
Un altro aspetto fondamentale è l'adorazione completa. Una padrona si sente come una dea, e in quanto tale emette una serie di ordini ai propri prigionieri in grado di provocarle sensazioni di piacere. Tra questi possiamo trovare il prostrarsi ai piedi della donna, fare il suo cane oppure altre attività simili (molte volte legate al feticismo).
La ricompensa carnale è una pratica rara per questo tipo di relazione, ma esistente. Una mistress potrebbe proporre al proprio slave un rapporto come premio per la sua obbedienza e sottomissione. C'è spesso confusione su questo aspetto, in quanto nella concezione comune la mistress viene associata alla escort. Le due figure in realtà svolgono professioni molto differenti. Le dominatrici, infatti, si occupano di infliggere dolore fisico e di far godere il proprio partner, il tutto senza un rapporto sessuale. Questi due elementi sono perciò tenuti ben separati ed è difficile che vadano a mischiarsi per qualche motivo.
Il ruolo di dominatrice prevede sempre un periodo di studio per conquistare gli obiettivi prefissati. È proprio lei, infatti, a compiere le prime mosse, fissando, ad esempio, i giorni di incontro con un partner sottomesso. È tutto organizzato sulla base del suo volere e della sua disponibilità.

Come ricercare e contattare dominatrici

Sul web gli annunci mistress spopolano: è davvero molto semplice imbattersi in siti per incontri tra persone che praticano BDSM. In quelli più popolari le donne si presentano con una foto, solitamente in abiti tipicamente associati alle loro pratiche, con un nome (spesso un nickname), la città di provenienza oppure le città in cui operano. Di norma riportano una descrizione di ciò che cercano e di ciò che fanno, stilando le prime regole della relazione. Una volta individuato quello che fa al caso proprio si può procedere contattando le ragazze. Molte organizzano dei tour di alcuni giorni in varie città, in modo tale da permettere a sottomessi di diversa provenienza di fissare appuntamenti a pagamento una volta raggiunto un luogo specifico. Questi eventi vengono sponsorizzati sui loro profili social, sui propri siti web o tramite annunci su pagine apposite.

Previous

Come leccare la figa

Moglie annoiata? Falla felice con un cuckold!

Next

Lascia un commento