Come praticare lo spanking erotico

| |

Dal gioco di ruolo alle bende, dai sex toys alla dominazione, ci sono molte perversioni e feticci che puoi esplorare per rendere più piccante la tua vita sessuale ed esplorare nuove sensazioni fisiche. Lo spanking erotico è un tipo di gioco che può fornire un piacere maggiore e allo stesso tempo può aiutarvi ad avvicinarvi emotivamente al vostro partner.

 

Cos'è lo spanking erotico?

Lo spanking erotico è un tipo di gioco d'impatto in cui una persona usa le mani, la frusta, la paletta, il frustino o il flagger per sculacciare parti del corpo del partner per un piacere sessuale consensuale e reciproco. Lo sculacciamento è un'attività BDSM leggera, spesso usata come preliminare prima di un rapporto sessuale o come riscaldamento kinky durante il gioco di dominazione. Ricevere una sculacciata erotica può aumentare il flusso di sangue nella zona inguinale e rilasciare sostanze chimiche piacevoli nel cervello, comprese le endorfine e la dopamina, per aumentare il piacere sessuale. Se vuoi praticare lo spanking erotico puoi trovare il partner giusto sbirciando tra questi annunci BDSM.

 

3 tipi di sculacciate erotiche

Ci sono alcuni tipi di sculacciate erotiche, come il gioco di ruolo, l'autosculacciata e la disciplina domestica.

Nello spanking role-play, ogni partner interpreta la parte di un personaggio: il destinatario della sculacciata assumerà tipicamente un ruolo sottomesso, mentre l'altro partner ne interpreta uno dominante.

La disciplina domestica è una pratica tra due partner consenzienti in cui il partner dominante usa la sculacciata o la punizione corporale per richiamare i comportamenti indesiderati del partner sottomesso (che possono essere stati eseguiti intenzionalmente per essere sculacciati).

Il Self-spanking è quando una persona sculaccia il proprio corpo per piacere sessuale.

 

6 modi di praticare lo spanking erotico

Ci sono diversi modi in cui si può usare lo spanking erotico nel loro gioco sessuale.

Vestiti o non vestiti. Si può sculacciare o ricevere una sculacciata completamente vestiti, completamente nudi, o con addosso pochi indumenti. Alcune persone possiedono speciali abiti da sculacciata come i chaps o una gonna da sculacciata, che hanno ritagli unici intorno alle natiche per permettere una sculacciata più facile.

Sopra il ginocchio. La posizione prototipica per la sculacciata è quando il partner che riceve è sdraiato in grembo o sopra il ginocchio del partner che sculaccia, con le natiche in aria. Tuttavia, molte altre posizioni offrono un facile accesso alle natiche. Per esempio, il partner ricevente può sdraiarsi a pancia in giù sul letto, o entrambi i partner possono stare in piedi. Si può utilizzare anche una panca da sculacciata o un mobile a quattro gambe su cui il partner ricevente si sdraia durante la sculacciata.

Con la mano. Le mani sono lo strumento di sculacciata più comune. Alcuni praticanti preferiscono sculacciare a mani nude perché possono anche sentire l'impatto sui palmi e sulle dita.

Con uno strumento. Gli strumenti di sculacciata possono fornire un impatto maggiore o coprire una superficie maggiore. Paddle, fruste, frustini, fustigatori, spazzole per capelli, cinture e bastoni sono strumenti diffusi da usare per sculacciare.

Con il bondage. lo spanking cade sotto l'ombrello del BDSM, che include anche altre attività come il bondage e la dominazione. A molte persone piace combinare lo spanking con queste attività per aumentare l'eccitazione sessuale, per esempio, legando il partner ricevente per un'esperienza di spanking BDSM sottomesso.

Con il gioco di ruolo. Alcune coppie usano la sculacciata come elemento di gioco di ruolo, recitando situazioni in cui lo sculacciatore è il partner dominante e la sculacciata deve essere punita con una sessione di sculacciate.

Previous

Incontri per scambisti: i consigli per prepararti al tuo primo rapporto a tre

Consigli per l’uso dei giocattoli sessuali femminili

Next

Lascia un commento