Come si conquista una milf

| |

Vi sarà capitato guardando un film, come ad esempio American Pie, di vedere un'attrice di mezza età, incredibilmente bella e seducente, che ha attirato la vostra attenzione proprio come succede alla bravissima Jennifer Coolidge e pensare: certo, ma se mi capitasse nella vita reale, come farei a conquistare una donna del genere? Ecco una guida a conquistare quella che in gergo viene definita una milf.

Le Milf: creature mitologiche che vestono di leopardato, avvolte in stretti tubini dagli scolli profondi e dalle minigonne vertiginose, che il venerdì sera ballano su altissimi tacchi come ragazzine con un po' più di trucco sul volto e molta esperienza accumulata. Creature mitologiche, appunto, che popolano la fantasia di milioni di uomini e non solo.

Conquistare una milf non è poi così diverso da un normale gioco di conquista. Tenete a mente però che sono donne più grandi di voi, con esperienza e che hanno ben chiaro cosa vogliono da una vita e da un uomo. Non lasciatevi intimorire dal loro linguaggio diretto perché è solo sintomo della loro grande sicurezza, ma comportatevi anche voi come uomini che sanno come giocare le proprie carte vincenti. Ecco qualche piccolo consiglio per la vostra impresa:

  • Fatti desiderare. Questo è un vecchio consiglio, adatto a tutte le età. Quando parli con una donna più grande prova a non esagerare con i complimenti. Al contrario, riuslterai un ragazzino che cade a suoi piedi. Dovresti invece credere in te stesso e far capire che hai autostima.
  • Sii maturo. Una donna più grande può essere interessata a te come Toy boy, in quanto ragazzo più piccolo, giovane e avvenente, ma potrebbe anche sentirsi in imbarazzo e per la sua età. Non proprorle attività che la mettano in una situazione scomoda e che non tengano conto dei suoi anni, come una serata in un rave party. Proponile invece delle esperienze che potete condividere senza problemi, come una cena oppure un'uscita in discoteca, facendo attenzione che il locale sia frequentato da un vasto range d'età. Anche nella conversazione è portante che non si senta a disagio: se vai ancora all'università potrebbe sentirsi troppo vecchia. Ricordati di intavolare conversazioni che possano essere interessanti per tutti, come attualità e politica, cultura e esperienze di vita, senza esagerare nel vantarti di ciò che possiedi. Una macchina di lusso o dei capi costosi non la colpiranno particolarmente: ricorda che la donna su cui stai cercando di fare colpo ha un suo lavoro e sicuramente non cerca un uomo che la mantenga. Punta invece sulle tue qualità: vorrà divertirsi con te, fuori e dentro al camera da letto.
  • Cerca di colpirla con la tua indipendenza. Anche se sei giovane e il suo desiderio e proprio quello di uscire con un ragazzo più piccolo, la tua indipendenza potrebbe sicuramente fare colpo. Ricordati di mostrarti come un uomo libero da giogo dei genitori e che è capace di decidere della propria vita per se stesso, senza dover perennemente dipendere da persone più grandi di lui. In sintesi, sii adulto e non perderti in comportamenti infantili. Soprattutto, non comportarti come un bambino. Evita di fare scenate di gelosia: non sono apprezzate dalle tue coetanee e sicuramente non saranno apprezzare da una donna più matura.
  • La tua giovane età può essere un punto a tuo favore. Anche se può spaventare approcciorsi a una donna con una maggior esperienza in fatto di uomini e relazioni, la tua giovane età (anche di 10 o 15 anni più giovane) può essere una caratteristica che ti donerà charme. Falla divertore e la farai sentire giovane e piena di energia. Probabilmente è quello che cerca.

Sono numerosissime le piattaforme per incontri online. Oramai, gli appuntamenti sul web sono stati completamente sdoganati. E sono accessibili a tutte le età: per questo è facile trovare siti dedicati all'incontro di donne mature, piacenti e disponibili. A titolo di esempio, potrei consigliarvi Maturepersesso.it, sicuramente uno dei più ricchi e attivi portali per incontrare la milf dei vostri sogni. Una volta che avrete preso contatti, dovrete solo fare la vostra mossa e il gioco e fatto.

Previous

Come sverginare una ragazza

Incontri di trombamicizia: 3 consigli per trovare una trombamica facile

Next

Lascia un commento