Come sverginare analmente una donna

| |

Le donne sono sempre più propense verso il sesso anale, e per gli uomini il possedere analmente una donna è una pratica appagante e che esalta la propria mascolinità.
Per quanto sia un'esperienza sessuale ricca di godimento per entrambi, è importante affrontarla nel modo giusto, soprattutto quando si tratta della prima volta per la donna. Lo sverginamento anale di una donna, se fatto correttamente, porterà la vostra partner all'ecstasi del godimento e non potrà più farne a meno.

Se si opererà nella maniera corretta, dosando accuratamente sensibilità e fermezza, allora avrete la porta spalancata verso un nuovo mondo di piacere; tenete vicino a voi lubrificante e perché no, dei piccoli sex toys che possono aiutare per la prima volta, e preparatevi a degli orgasmi di intensità superiore.

La preparazione

Diciamoci la verità, le donne amano il sesso anale, e anche le più timorate, hanno almeno una volta nella vita desiderato di essere possedute analmente. Bisogna allora toccare anzitutto i giusti tasti e andare ad risvegliare la loro libido per quanto riguarda il sesso anale. Potete iniziare, durante i preliminari a stimolare con le dita la zona dell'ano, sfruttando la lubrificazione naturale data dalla vagina.

Inizialmente bastano piccoli passaggi, sfioramenti, per poi diventare sempre più decisi; l'ideale sarebbe effettuare un cunnilingus durante il quale utilizzare le dita per aprire la strada in entrambe le entrate. Potete utilizzare anche dei sex toys per amplificare il piacere: esistono difatti degli appositi dildo per l'anale, studiati proprio per le prime volte (quindi con dimensioni inferiori e meno invasivi).

Il risultato sarà stupefacente, vedrete la vostra partner apprezzare sempre di più, e a livello psicologico sarà così pronta e predisposta verso il passo successivo, cioè quello del vero e proprio sverginamento anale.

Godimento assoluto di entrambi

Armatevi di lubrificante e cospargete bene il vostro pene e stimolate ancora l'ano della compagna. Abbondate con il lubrificante le prime volte, consentirà una riduzione dello sfregamento e del relativo fastidio. E' importante per la prima volta che la donna sia in posizione laterale o a pancia in giù, piuttosto che supina, in modo da eliminare il più possibile il dolore della penetrazione.

E' sempre fondamentale ricordarsi di procedere lentamente quando si inserisce il pene, penetrando poco alla volta ed aumentando la forza della penetrazione con costanza, colpo dopo colpo. Mentre penetrate, sollecitate il clitoride o chiedete alla compagna di farlo in modo da aumentare il piacere e di nascondere il dolore della prima volta.

Questo dolore sarà parte integrante del suo piacere durante le penetrazioni successive, ma come già detto è bene procedere con calma e assecondare i movimenti e i desideri della partner. Abbiate pazienza la prima volta, e sarete poi ripagati con gli interessi nelle occasioni successive.

Seguite lo sguardo e il godimento della vostra compagna, affondate di più nei momenti in cui l'intensità del suo piacere aumenta, senza però mai esagerare. Non fermatevi alla penetrazione, con le mani toccate e sollecitate tutti i suoi punti sensibili. La state penetrando e l'avete sverginata analmente: siete voi il maschio, avete il controllo pieno su di lei, e a questo punto inizierete a vedere vere espressioni di orgasmo sul suo viso.

Sempre di più

Dopo averla svergianta analmente si aprirà un mondo di desiderio e di piacere. Potrete possedere la vostra compagna nella maniera che preferite e volendo, potrete praticare anche la doppia penetrazione utilizzando dei sex toys, come dei peni finti o dei vibratori; questo porterà la vostra partner a provare degli orgasmi intensi, di cui sarete ampiamente ripagati.

Difatti, una volta assimilata la pratica anale, la vostra compagna si aprirà ad una serie di sensazioni, mirate solo al puro godimento, suo e naturalemente anche vostro.
Con il passare del tempo potrete entrare nell'ano anche in maniera più decisa, facendo sentire alla vostra compagna tutta la vostra mascolinità; siamo sicuri che apprezzerà e che vorrà provare sempre più spesso, abbandonandosi totalmente al piacre del sesso anale.

Previous

Cosa fa esattamente una mistress

Ragazze vogliose e libertine, come trovarle online?

Next

Lascia un commento