Come sverginare una ragazza

| |

Benvenuto nella guida definitiva allo sverginamento. Capirai esattamente cosa fare. Ti sentirai da subito più sicuro di te. Lei non potrà più fare a meno del tuo cazzo.
 

  • crea l’atmosfera
  • coccole
  • l'atto
  •  

  •  
  •  

Potresti aver già fatto sesso, ma senza aver sverginato nessuna. In questo caso partirai avvantaggiato e più sicuro. Se è la tua prima volta non ti preoccupare. Ti basterà seguire punto dopo punto per una prima notte indimenticabile.

Innanzitutto è molto importante che tu ti senta sicuro di te. Devi dare l’impressione di sapere quello che stai facendo. Questo trasmetterà fiducia.
Ora ti svelo il grande segreto che ti farà avere successo: lei deve essere rilassata.
All’apparenza è banale. Farà la differenza. Deve essere la tua priorità. Se lei sarà tesa e contratta la sua vagina sarà chiusa e poco felice di ricevere il tuo membro. Questo causerà dolore e lei vorrà smettere. Dovrai quindi aspettare un altro giorno per riprovarci. Oppure non ricapiterà mai perché non riuscirà più a fidarsi di te e troverà qualcun altro, più sicuro e che la farà godere come non ha mai goduto. Ma non ti preoccupare, se segui tutti i punti questo non succederà.

Crea 'atmosfera
Pianifica una serata da soli. Cucinale qualcosa. Cucinare degli ottimi piatti a una ragazza la farà impazzire! E' il primo passo per farla bagnare a dovere. Più si bagna e più sarà facile sverginarla. Scegli la musica giusta e riscalda l'ambiente con delle candele profumate. La faranno impazzire e inizierà a vederti come uno che ci sa fare, sarai il suo Mr. Grey.

Coccole 
Una volta finita la cena invitala a rilassarsi sul divano. Aggiungere uno step prima del letto e del sesso la farà sentire più a suo agio. Parlale mentre ascoltate ancora musica in sottofondo. Falla aprire. Parlale di emozioni, sentimenti, sogni, desideri. Queste sono le conversazioni che piacciono alle donne. Immagina ora che in questa situazione siete sdraiati e vicini, vi iniziate a coccolare. Bastano delle carezza ai capelli, sfiorale le braccia e il viso con le dita della mano. Continua a farlo. Lei apprezzerà. Non andare ancora al sodo, aspetta. Lei deve sentirsi a suo agio e protetta tra le tue braccia. Deve prima fidarsi per concedersi totalmente.

L'atto 
Si va in scena. Se hai aspettato abbastanza l'atmosfera sarà bollente. A tutti e due sarà montata una voglia pazzesca. Invitala ora dolcemente in camera da letto. Continua a coccolarla. NON avere fretta. Fai tutto lentamente.
Continua a coccolarla, abbracciala, baciala, scaldale il cuore.
Ora che siete nudi sul letto inizia a toccarle la vagina piano. Punta al clitoride. Toccalo piano e delicatamente come se fosse una cosa preziosa e di immenso valore. Continua a toccarla fino a quando sarà totalmente bagnata. Puoi anche entrare con le dita se ti da il permesso. Chiediglielo. Non avere paura di chiedere durante il sesso. Più riusci a comunicare senza vergogna più sesso farete. Ora che è bagnata chiedile se è pronta. Se non è pronta continua a stimolare la vagina. Se è pronta indossa preservativo e applica il lubrificante. La posizione migliore è quella del missionario per iniziare. Guardala negli occhi, la farà impazzire. Ti implorerà con gli occhi di infilarle il cazzo dentro. Aspetta ancora per darle la soddisfazione di ricevere il tuo glorioso membro. Inizialmente passalo come se fosse una carta di credito in mezzo alle sue grandi labbra vaginali. Bastano pochi movimenti esterni e sarai pronto a entrare. Se hai fatto tutto come ti ho descritto non avrai problemi a farla godere e a sverginarla. Se dovesse avvertire dolore fermati immediatamente e torna a stimolare la vagina. Sia con le dita che con la lingua.

Previous

Come trovare una mistress

Lascia un commento