Mistress, Domina, Signora, Padrona, oppure Dea. Sono tutte donne dall’inclinazione dominante che amano schiavizzare e torturare i loro partner.
Anche se questi termini appaiono come sinonimi e vengono spesso usati gli uni al posto dell’altro, in realtà, dietro ogni precisa espressione si celano sfumature e differenze importanti.
Nei siti tematici, dedicati al BDSM e al sesso kinky, negli annunci delle padrone si possono trovare specificate le loro preferenze, svelando esattamente cosa desiderano trovare in uno schiavo e quali pratiche preferiscono esercitare.
Cosa fa una vera Padrona?
Nel BDSM, una Mistress appartiene alla schiera di quelli donne che amano dominare. L'età è indifferente, esistono dominatrici giovanissime o donne mature che ricoprono questo ruolo alla perfezione. Dominare, prendere il comando, è quello che fa con il suo schiavo. Lo trova naturale ma soprattutto piacevole, sia fisicamente che psicologicamente.
Ogni Mistress, così come ogni donna, è un mondo a sé, con piaceri e fantasie sessuali personali ma alcuni punti in comune tra tutte le Dom, sono facilmente riscontrabili. Amano essere autoritarie con i loro schiavi. Il loro obiettivo principale è dispensare dolore. Sia esso fisico che morale. Come lo fa? Attraverso diverse pratiche, quasi tutte riconducibili al BDSM.
È fondamentale comunicare con una Mistress quali pratiche ami perché lo schiavo deve essere idoneo ad accontentarla.
Per esempio esistono schiavi che non amano particolarmente il dolore fisico, ma preferiscono essere umiliati e schiavizzati sessualmente. Altri invece non temono, ma anzi ricercano, punizioni corporali e sensazioni forti. Chiedere cosa ama la Mistress con la quale si interloquisce è fondamentale.
Ama qualche fetish particolare? Esige che le sue scarpe siano pulite con la lingua dello schiavo? È esperta di fruste, o ama il trampling? Queste sono alcune delle pratiche più amate tra le Dominatrici.
Una Mistress può voler essere adorata come una Dea, o può volervi usare come mero giocattolo sessuale.
Prima di ogni incontro è bene stabilire sempre quali sono le pratiche che predilige. Potrebbe amate infliggere severe punizioni corporali, oppure sottomettere lo schiavo mentalmente con umiliazioni e prese in giro.
Se le tecniche a cui una Mistress si presta sono molte, in definitiva il loro scopo, durante una sessione è solo uno: essere al centro dell’attenzione e godere in ogni modo possibile del proprio schiavo.
Le pratiche più frequenti delle Mistress
Ma cosa fa davvero una Mistress durante un incontro? Ecco alcune pratiche che potrebbero fare felice una dominatrice.
- Trampling: ovvero una tecnica di calpestamento, a piedi nudi o con i tacchi dove lo schiavo ha il ruolo del ‘tappetino umano’.
- Adorazione dei piedi: uno dei grandi must di una Dominatrice è sicuramente l’adorazione delle sue divine estremità, inclusi i piedi. Siano puliti, sporchi o sudati. E ovviamente questo spesso si accompagna anche, all’adorazione delle scarpe.
- Ball Busting: calci, schiaffi e colpi dedicati esclusivamente alle parti basse dello schiavo.
- Punizioni corporali: sculacciate, schiaffi, bacchettate su mani e piedi. Le punizioni corporali offrono un universo infinito di sottili ed eccitanti fantasie, con la quale una Mistress ama torturare il proprio schiavo.
- Pratiche di umiliazioni: proprio come le punizioni fisiche, le umiliazioni sono infinite quanto è infinita la crudeltà di una Mistress. Di sicuro cercherà di colpire il punto debole del proprio schiavo per renderlo umile e indifeso davanti a lei.
Strap-on, fetish, sevizie. Queste pratiche durante una sessione possono trasformarsi in raffinati strumenti di erotismo.
Ovviamente in questo sterminato mondo di possibilità, il modo migliore per uno schiavo di vedere realizzato il proprio ruolo di sub, è quello che cercare una Mistress che rispecchi le sue fantasie.
Oggi, grazie ad internet, e soprattutto grazie a portali tematici sempre più specializzati, trovare una Mistress non è più complicato.
È essenziale, cominciare subito a comunicare attraverso messaggi o chat, per capire che tipo di incontro ci si possa aspettare.
Ogni Mistress ha bisogni e preferenze diverse, ed è bene per uno schiavo capire subito quale siano i suoi desideri. Non temere quindi di chiedere cosa fa nello specifico, per ricoprire al meglio il ruolo di dominato.