Guardate mia moglie!
Il tempo delle donne chiuse in casa e dedite esclusivamente alla famiglia e alla casa è finito da un pezzo. Negli ultimi anni le donne si stanno scoprendo sempre più disinibite e libertine, pronte ad esprimere appieno la propria femminilità e ad appagare totalmente i propri desideri sessuali, anche quelli più spinti e perversi.
Leggendo su internet e navigando tra i vari siti si notano sempre più annunci di donne e soprattutto di mogli desiderose di conoscere nuova gente e di aprirsi a nuove esperienze.
Allo stesso tempo, molti mariti si schierano affianco alle proprie mogli, cercando di assecondare ogni loro desiderio sessuale, sicuri di un ritorno con interessi del piacere e dell'appagamento; per questo motivo sempre più spesso si arriva a delle situazioni in cui sono proprio i mariti a mettere le proprie mogli in mostra.
Con i cellulari e gli smartphone il passaggio dalla fotografia alla condivisione è veramente immediato e così possiamo trovare su qualsiasi sito di annunci migliaia di foto di mogli fotografate dai mariti in pose accattivanti, sensuali e in molti casi da vere porche.
Godimento per entrambi
Difatti non è solo la moglie che gode nel mostrarsi disinibita e che si eccita nel sapere che altri uomini guardino le sue foto su internet masturbandosi; anche l'uomo in molti casi prova piacere nel sapere che la propria moglie è desiderata ed ambita sessualmente da altri uomini. Nasce quindi una sorta di circolo vizioso: la moglie libertina si fa fotografare in pose particolarmente spinte (per esempio mentre utilizza sex toys o vibratori), poi il marito le pubblica e si aspetta insieme che qualcuno le guardi e le commenti con frasi sconce. A questo punto l'eccitazione della donna sale e richiede altre foto in altre pose da porca e così via, fino al godimento sessuale assoluto per entrambi.
Logicamente molte donne sanno che l'uomo ha piacere e usano quest'arma anche per procurare piacere a loro stesse. Sentirsi dire per esempio da uno sconosciuto online che si sta masturbando guardando le sue gambe aperte, può solamente aumentare la sua eccitazione eil suo desiderio.
Quando la moglie gode
Dietro al desiderio di essere libertine e di mostrarsi disinibite nel mondo online c'è un forte desiderio sessuale, in alcuni casi represso durante gli anni.
Difatti è consuetudine limitare le trasgressioni nel corso degli anni di un rapporto di coppia, ed adagiarsi a dei rapporti sessuali standard e tipici. Soprattutto intorno ai quaranta anni molte donne sentono un forte desiderio di riscoprire la propria sessualità e di provare nuove esperienze, magari sempre desiderate ma mai effettivamente provate. Internet inoltre riesce a conferire una sorta di anonimato che si addice bene alle persone più timide o a chi è all'interno di una coppia e non vuole mostrarsi in tutto.
Attraverso webcam e applicazioni dedicate difatti si stanno registrando sempre di più casi di videoconferenze in cui una donna si mostra in tutto e per tutto mentre si masturba o fa sesso, e dall'altra parte sono presenti una moltitudine di uomini appagati da quel bel vedere. In questi casi subentra anche un desiderio di sentirsi apprezzata e bella: cosa c'è di più gratificante per una donna sapere di tanti uomini che si eccitano guardandola?
Quando l'eccitazione femminile sale a questi livelli è veramente difficile fermarla; in molti casi delle donne libertine che si mostrano online, una volta terminata la connessione passano ore ed ore di sesso sfrenato con il proprio compagno, per appagare tutti i desideri che si sino accumulati durante la connessione. In quel caso quindi, è bene essere nei paraggi per godere in tutti i sensi della propria moglie!