Fare sesso in auto: ecco le migliori posizioni del kamasutra

| | ,

In molti ci chiedono di parlare delle migliori posizioni del kamasutra per farlo in macchina
Che tu l’abbia provato o meno, siamo sicuri che tu abbia familiarità con il disagio e la difficoltà associata a qualche buon vecchio momento sexy in macchina. E anche se i progressi della tecnologia automobilistica hanno fornito a molte auto la privacy e le hanno equipaggiate con la giusta dose di comfort per una sveltina in auto, una sessione completa non sembra ancora troppo plausibile. Tra le tante posizioni in questo articolo ne saranno elencate alcune e verranno spiegate nel dettaglio per un comfort a 360 gradi.

Le migliori posizioni del Kamasutra per farlo in macchina

Fare sesso in macchina significa prendere in considerazione che ci si può trovare facilmente con la leva del cambio tra le gambe, se i sedili sono stretti non sarà affatto facile ma c’è sempre una soluzione. Esiste un vero e proprio Kamasutra per poter fare sesso in macchina tranquillamente. Anche quando si è stretti non si può mai rinunciare ad una sana dose di preliminari che comprendono basi, carezze e varie effusioni, di seguito saranno elencate le migliori posizioni per fare sesso in macchina.

Posizione dell’amazzone: questa posizione è quella preferita dalle donne perché stimola tutte le aree della vagina e favorisce una penetrazione molto più profonda. Consiste nel far mettere lei sopra di lui che decide il modo in cui muoversi, se si utilizza il sedile del guidatore potrebbe essere necessario metterlo più dietro. Bisogna solo fare occhio al clacson che può giocare brutti scherzi, nessuno vorrebbe che iniziasse a suonare all’impazzata.

Variante della posizione dell’amazzone: una variante che favorisce ugualmente una penetrazione profonda e molto piacere per entrambi è la posizione dell’amazzone con lei girata di spalle, anche in questo caso potrebbe essere necessario portare il sedile del guidatore leggermente più dietro.

Posizione del sandwich: questa posizione prevede la donna stesa di schiena che alza le gambe e le porta verso il petto e lui sopra che solleva il sedere per favorire la penetrazione, questa posizione può essere effettuata anche se si possiede una piccola auto. Inoltre per lei è una posizione molto eccitante perché oltre alla penetrazione favorisce anche lo sfregamento del clitoride.

Posizione del missionario:
 la posizione del missionario è molto frequente anche a letto, sicuramente è quella più utilizzata da tutti e anche quando si fa sesso in macchina non se ne può fare a meno. Può essere replicata abbassando semplicemente il sediolino del passeggero al massimo, lei si sdraia e lui si può comodamente mettere sopra, nonostante lo spazio risulti stretto può essere ugualmente molto eccitante e avere una sana dose di erotismo.

Posizione della pecorina: la posizione della pecorina prevede lei a quattro zampe e lui che la penetra da dietro, questa posizione è perfetta per poter essere effettuata sui sedili posteriori in quanto richiede molto più spazio.

Posizione del centro: questa posizione oltre a favorire la penetrazione in spazi stretti è anche ottima per poter fare del sesso orale, infatti prevede lei seduta al centro del sedile posteriore e lui inginocchiato avanti.

Posizione della dea rilassata: nonostante possa sembrare un po’ difficile è veramente molto eccitante per le ragazze.
La donna deve necessariamente sdraiarsi sul sedile e l’uomo deve mettersi sopra di lei, portare una sua gamba verso il petto e iniziare a penetrarla, anche questa posizione favorisce la stimolazione di alcuni punti che possono essere molto erotici.

Posizione dell’indiana: per mettere in atto questa posizione bisogna mettere il sedile in posizione orizzontale, l’uomo è disteso sulla schiena e la donna si siede in posizione laterale su di lui senza dargli le spalle ma guardandolo negli occhi.

Posizione di venere: questa è l’ulitma posizione e per concludere in bella non poteva mancare una delle posizioni migliori per poter far sesso in auto comodamente. Questa posizione può essere effettuata sul sedile posteriore ma anche anteriore. L’uomo è seduto di fronte a lei con le gambe stese e lei si stende con la schiena sul sedile, quest’ultimo le sorregge la schiena per poter favorire la penetrazione.

Fare sesso in macchina è reato?

Prima di avventurarsi in questa impresa molto eccitante c’è da dire che possono esserci dei rischi a fare sesso in macchina, il primo è quello di prendersi sicuramente una multa molto salta perché varia da 5000 a 30mila euro se si viene beccati.
La situazione ovviamente peggiora a seconda del luogo dove si viene beccati, perché fare sesso in macchina è considerato come atti osceni in luogo pubblico. Per fare l’amore in macchina e non rischiare nulla bisogna appartarsi in posti nascosti e non visibili, ma soprattutto non accessibili al pubblico, ma bisogna comunque fare occhio alle zone molto isolate perché molto spesso si sente parlare di aggressione alle coppie. La soluzione migliore è sicuramente quella di informasi e perlustrare la zona nei dintorni, bisogna sempre avere occhi aperti tenendosi pronti a qualsiasi eventuale partenza di emergenza.

Come ci si prepara per fare l’amore in macchina per la prima volta?

La prima volta in macchina potrebbe essere un’emergenza nel caso in cui la casa non è libera e non c’è nessun posto in cui appartarsi, la prima soluzione che salta in mente a tutti e proprio quella della macchina. L’ansia da prestazione anche in questi casi può giocare brutti scherzi, si può correre il rischio di pensare molto più alla macchina che al sesso per godersi davvero la serata. Prima di tutto dopo essersi fatto un’idea di dove appartarsi è consigliabile abbassare i sedioli e coprire i finestrini, un’altra buona idea sarebbe quella di tenere in macchina preservativi e salviette umidificate. Se si ha paura di sporcare i sediolini, si può sempre utilizzare un’asciugamano da mettere sotto. Se si ha voglia di utilizzare dei sex toys è meglio farlo senza farsi notare da occhi indiscreti.

Giochi erotici di coppia per ravvivare il rapporto.

Next

Lascia un commento