State pensando che vi servirebbe una persona con cui condividere dei momenti piacevoli di sesso, ma senza coinvolgimenti o strascichi di tipo emotivo?
Quello che vi serve è una trombamica, ovvero una donna che condivida con voi le gioie e il divertimento del sesso, senza la complicazione di portare avanti una relazione.
Grazie ad internet e ai portali specializzati, è semplice, facile e anche relativamente veloce trovare l’amica di letto perfetta. Per rendere tutto più concreto ecco tre consigli per aiutarvi a trovare quello che cercate.
Il profilo perfetto
Per trovare velocemente una buona compagna di incontri sessuali, la cosa migliore è iscriversi ad un sito di incontri per Trombamici.
È la cosa più semplice perchè questi portali raccolgono utenti che hanno tutti lo stesso scopo: cercare un trombamico affidabile e divertente.
Ma se è vero che le persone sono tante e con lo stesso scopo, è altrettanto vero che la concorrenza è spietata, soprattutto se siete in cerca di una donna. Le donne in media ricevono molti più messaggi di un uomo, quindi bisogna farsi notare.
Il trucco per farsi riconoscere è sfruttare al massimo il profilo.
Creane uno con un nick divertente o significativo.
Il vostro nickname potrebbe essere uno dei primi motivi di conversazione, quindi creare una storia accattivante dietro alla vostra scelta.
Anche la foto profilo è importante. Non siate espliciti, niente foto volgari. Siete lì per il sesso, come chiunque altro, quindi inutile rimarcarlo. Le foto sexy, si possono mandare sempre in un secondo momento e solo se richieste.
Per la foto profilo potreste scegliere una foto di un film o la copertina di un libro. Oppure qualcosa che si ricolleghi alle vostre passioni, come lo sport o la musica.
Una donna lo apprezzerà.
Nel profilo siate chiari e sinceri.
Se ci sono pratiche sessuali particolari che vi intrigano, descrivetele subito.
Se amate il BDSM e siete alla ricerca di una ragazza che desidera essere sottomessa, dichiaratelo subito, la ricerca sarà più facile.
Se vi piace il sesso in macchina, o siete amante delle scappatelle all’aperto, scrivetelo, sicuramente ci sarà chi vorrà approfondire la vostra stessa fantasia sessuale.
Scremare all’inizio vi aiuterà a trovare prima la vostra trombamica perfetta.
Geolocalizzatevi
La maggior parte dei portali per dating hanno la possibilità di scegliere per zona geografica. Questo filtro si rivelerà fondamentale.
Per fare sesso concentratevi nella vostra zona. Affrontare viaggi lunghi potrebbe essere dispersivo e potrebbe far fallire l’appuntamento. Cercare una donna vicina è un ottimo modo per creare una continuità sessuale, tipica dei rapporti tra "trombamici".
Ovviamente se trovate affinità sessuale con qualcuno che abita lontano da voi non escludetelo a priori, ma la facilità di incontrarsi, e di organizzare un appuntamento pepato anche all’ultimo minuto, non ha prezzo.
Crea il messaggio perfetto
La verità è che quando si trova un annuncio interessante, o quando una donna sembra stuzzicante, la possibilità di conoscerla o meno di gioca tutto nelle prime battute che ci si scambia in chat.
La chat è una grande arma, e si può usare in modo da risultare estremamente interessanti.
Quando si inoltra il primo messaggio, lasciate una vostra piccola presentazione, senza però svelare troppo. Chi legge non deve trovare il messaggio noioso o troppo lungo.
Un trucco infallibile e quello di concludere i propri messaggi – soprattutto quando si è all’inizio di una conoscenza – con delle domande.
La domanda costringe l’interlocutrice a rispondere e la curiosità è sempre apprezzata.
Dopo aver scambiato qualche messaggio preliminare, passate subito al sodo. Aggiungi le tue fantasie erotiche, descrivi come può essere un vostro primo appuntamento, e stuzzicale l’appetito con frasi sexy ma che non svelino del tutto quello che vorresti fare. Un po' di mistero aiuterà a concretizzare l’incontro.
Lo scopo è trovare qualcuno che abbia i vostri stessi gusti sessuali, e che voglia vivere in libertà la propria sessualità.
Durante lo scambio dei messaggi può essere una buona idea rimarcare quanto tu sia interessato alla privacy, e che quindi vuoi instaurare un rapporto di fiducia reciproca ancora prima di incontrarvi.
Il rispetto della privacy è un tema importante, soprattutto quando si è alla ricerca di una trombamica.
Quando si arriva su un sito di dating nuovo, la cosa migliore è leggere più annunci, individuare quelli che sembrano più interessanti e poi mandare a tutti un tuo messaggio di presentazione.
In questa maniera ti assicurerai che qualcuno di veramente interessato risponda. Mandare un messaggio per volta invece, potrebbe farti perdere tempo.
Con un profilo curato, la gestione giusta delle distanze per gli incontri e una bella chattata, passare dal virtuale al reale sarà più semplice di quanto si posso immaginare.
Il resto, rimarrà un segreto chiuso nelle vostre camere da letto.