Incontri per scambisti: i consigli per prepararti al tuo primo rapporto a tre

| |

Sia che siate una coppia esperta che cerca di invitare finalmente una terza parte durante il sesso o che siate un single scambista che cerca il primo assaggio di un sensuale rapporto a tre, ci sono alcune cose che dovreste sapere per prepararvi a questa esperienza. Dopotutto è già abbastanza impegnativo trovare l'equilibrio con due persone, e le cose a tre possono essere piene di squilibri e imbarazzi che rendono difficile essere sulla stessa linea d’onda.

Questi cinque consigli vi aiuteranno a navigare in queste acque delicate.

 

1.  Conoscersi a vicenda prima dell'avventura

La differenza tra un rapporto a tre mediocre e uno strabiliante è che tutti siano a proprio agio ed eccitati. Riunitevi e datevi un "appuntamento" per stare insieme prima di passare ai momenti intimi per permettere di legare sia emotivamente che sessualmente. Naturalmente, questo potrebbe non essere possibile ad esempio in un locale, ma in generale questo è il modo migliore per ottenere una feedback sul fatto che le cose funzioneranno o meno e per confermare che tutti sono assolutamente convinti di procedere con un incontro a tre.

 

2.  Stabilire dei limiti in anticipo

Durante l'"appuntamento" iniziale stabilisci i limiti, dando a tutti l'opportunità di intervenire. Non vuoi niente nel tuo sedere, o non ti piace una certa posizione? Questo è il momento di parlare. I partner devono avere la loro serie di regole reciproche, e poi informare anche la terza parte su quali sono. Rispettare i limiti può aiutare a prevenire il rimpianto post-ménage à trois.

 

3.  Non ubriacarsi (troppo)

Lo scopo dello scambismo è quello di inebriarsi amando e condividendo i reciproci corpi, e bere troppo può smorzare l'esperienza in molti modi. Non tutti sanno reggere bene l’alcol, ma ancora più importante è il fatto che troppe dosi di certe sostanze possono causare secchezza vaginale e disfunzioni erettili. Se vuoi abbassare i freni inibitori fallo pure, ma non esagerare.

 

4.  Siediti e goditi la vista

Il sesso a tre può essere fisicamente estenuante, quindi è sempre un bene prendersi una pausa ogni tanto. E' ancora meglio quando puoi semplicemente goderti la bellezza primordiale di guardare l'intreccio degli altri due amanti.

 

5.  Separarsi pubblicamente

Una volta che l'intimità finisce, può sembrare imbarazzante cercare di separarsi se il terzo non passa la notte con voi. Se questo è il caso, separatevi dopo un pasto amichevole o una tazza di caffè in un luogo pubblico in modo che nessuno si senta "sminuito" o "liquidato" subito dopo il sesso.

Seguite questi preziosi consigli abbracciate in tutto e per tutto lo stile di vita scambista nel vostro primo rapporto a tre per goderne a pieno! Per farlo, anche frequentare siti specifici per scambisti potrebbe dare alle tue voglie una spinta non indifferente: ad esempio sul sito topscambisti.it trovi annunci di coppie scambiste che cercano una terza parte ma anche single che sono alla ricerca di coppie aperte pronte a condividere i momenti di sesso più piccanti. Top Scambisti è affidabile e sicuro: puoi selezionare gli annunci della tua città e iniziare subito a chattare.

Previous

5 tipi di vibratori e come utilizzarli per un piacere estremo

Come praticare lo spanking erotico

Next

Lascia un commento