Chi, da giovane fidanzatino non ha mai avuto un'esperienza sessuale un po' improvvisata all'interno della propria macchina? Fare sesso dentro la propria automobile è infatti un cult ormai da generazioni, ed è una perfetta soluzione per chi desidera placare istinti e desideri improvvisi facendo una sveltina. Altre volte invece, avere un rapporto sessuale in macchina è solo una soluzione per chi non ha casa libera. In ogni caso, il sesso in macchina è un must da provare per tutti.
Sicuramente non rappresenta il massimo della comodità, e neanche del romanticismo, ma risulta essere però un'esperienza intrigante, hot e forse, anche selvaggia. Può essere infatti una fuga dal solito sesso, una variazione delle proprie abitudini per chi ha voglia di aggiungere pepe al rapporto e desidera sfidare le convenzioni.
Al fine di facilitare questa esperienza, in seguito saranno elencate 5 posizioni consigliate per fare sesso in auto, selezionate tenendo conto di ogni esigenza e di qualsiasi variabile. Un aiuto può essere dato dal Kamasutra, disciplina che consente di schivare con facilità potenziali ostacoli come volante, leva del cambio e sedili troppo stretti. Il kamasutra è quindi una continua fonte d'ispirazione per le posizioni sessuali da attuare durante il sesso in macchina. Fondamentale è però eseguire dei preliminari abbastanza prolungati, in quanto solo grazie a baci adeguati preparativi, il sesso in macchina può rivelarsi all'altezza di quello in camera da letto.
Posizione dell'Amazzone
Una delle posizioni maggiormente apprezzate e praticate è senza dubbio quella denominata dell'Amazzone. In questa particolare posizione lei si posiziona sopra di lui e decide ritmo e movimento, conducendo, di fatto, l'intero atto sessuale. Questo rende la posizione dell'Amazzone ideale per le dominatrici. Nel caso si desideri stare sul sedile del guidatore è consigliabile tirarlo leggermente indietro e creare spazio, in maniera tale da evitare fastidiosi scontri con il volante. Attenzione poi al clacson: se parte all'impazzata potrebbe infatti far avvicinare i curiosi.
Variante della posizione dell'Amazzone
La posizione dell'Amazzone è molto versatile e in quanto tale è possibile apportare qualche modifica. La variante più comune vede lui seduto al posto del guidatore e lei su di lui girata di schiena. Fondamentale al fine di agevolare la penetrazione è appoggiarsi al volante, ormai non più elemento di fastidio, ma strumento in grado di facilitare l'atto sessuale.
Posizione del sandwich
La terza posizione proposta è anch'essa un grande classico del sesso in auto e prevede che la donna sia sdraiata di schiena sul sedile posteriore e che pieghi le gambe verso il petto. Questa posizione permette all'uomo di poterle sollevare dal sedere ed effettuare una penetrazione senza problemi. Anche in questo caso è presente una variante hot. Quest'ultima vede la donna tenere le gambe più in alto e puntare i piedi al sul soffitto. Questa posizione è molto amata dalle donne, poiché garantisce un maggior sfregamento del clitoride.
Posizione del missionario
Eccoci a un grande classico del sesso in generale, una posizione da attuare, in questo caso, sul sedile del passeggero, ricordandosi però di reclinarlo al massimo. Lei deve sdraiarsi di schiena e lui deve stare sopra. Molto eccitante può essere lo spazio stretto, in grado di creare maggiore intimità.
Posizione della pecorina
Chiudiamo questa nostra lista con un'altro classico delle posizioni sessuali, la famosissima pecorina, nota oltreoceano anche come doggystyle. Al fine di eseguire alla perfezione questa famigerata posizione, lei deve mettersi a quattro zampe e con la schiena inarcata, mentre lui deve possederla con vigore prendendola da dietro. I sedili posteriori rappresentano l'ideale per svolgere la posizione della pecorina, perché il maggiore spazio di movimento permette di godere di un'elevata comodità, anche in un luogo tutto sommato angusto come i sedili posteriori di una normale automobile.