Orgasmi multipli per le donne grazie al tantra: scopriamo le tecniche più efficaci

| |

Se ci sono volte in cui una donna deve fingere di raggiungere l'orgasmo con il Tantra tutte avranno la possibilità di godere come non mai.
Pensare ad avere un orgasmo multiplo senza essere penetrate sembra un'utopia, invece grazie al sesso tantrico tutto questo è una meravigliosa realtà. Pensa ad essere massaggiata e rilassandoti portare la tua mente ed il tuo corpo in un'altra dimensione, andare incontro a sensazioni che non si conoscono e che possono donare una sensazione di benessere ed appagamento che non si sono mai provate.

Tutto questo ti fa capire che un orgasmo multiplo è sicuramente una sensazione meravigliosa che si può vivere avvicinandosi al tantra, approfondisci su questa pratica tutte le tecniche più efficaci insieme a noi.

La tecnica del massaggio tantrico con oli caldi

Qui si parla di dare piacere a tutti i sensi che abbiamo, con l'olfatto che si coccolerà grazie ai profumi, il tatto che ci delizierà con sensazioni che porteranno brividi di piacere dalla testa ai piedi, la vista di un ambiente caldo e rasserenante, l'udito con dolci musiche rilassanti e se si vuole è possibile anche stimolare, il gusto con un piccolo dolce o una tisana che scalderà anche lo stomaco.

Il Tantra si basa proprio sul piacere totale del nostro corpo, dalla testa ai piedi si deve godere, non solo grazie agli organi sessuali. Il sesso tantrico è passione mista a una ricerca di totale appagamento.

Quando, durante il massaggio effettuato da un esperto, la donna raggiunge l'orgasmo, qui proseguono le stimolazioni per fare in modo che lei possa avere la conoscenza di quello che sono gli orgasmi multipli. Sarà davvero una scoperta appagante, anche il dopo è bellissimo perché la sensazione di benessere che sprigiona in una donna l'orgasmo multiplo non ha davvero paragoni.
Pensate a come si possa essere serene dopo aver provato il piacere estremo, è proprio per questo che diciamo con certezza che questo tipo di esperienze migliora anche la vita al di fuori del sesso in una donna.

Tantra, fai provare alla tua donna orgasmi multipli

Se sei alla ricerca di qualche tecnica per migliorare il rapporto con la tua donna e vorresti poterla vedere sempre felice e sessualmente appagata, allora ricordati che grazie al sesso tantrico potrai sempre farle avere orgasmi multipli che sicuramente non potrà più fare a meno del tuo massaggio e del sesso con te. Non devi far altro che cercare un bravo professionista che ti insegni quelle che sono le tecniche di base per il sesso tantrico, poi gioca di fantasia e cerca di stupirla con musiche, ambientazioni e piccoli regali per i suoi sensi. Dalle sicurezza, che lei riesca sempre a lasciarsi andare mentre praticate sesso tantrico, vedrai che anche lei sentirà il desiderio di sperimentare queste tecniche su di te.

Ben presto farete parte delle coppie tantriche che dedicheranno il loro tempo in piacevoli momenti di sesso tantrico.
Tutto quello che devi fare è vivere questa tecnica ed avere tanta fantasia, la tua donne avrà fantastici orgasmi multipli e sicuramente anche tu proverai piacere estremo.

Previous

Le 5 migliori posizioni per fare sesso in auto

Lascia un commento