Il sesso anale una volta era per i più sessualmente audaci, ma adesso non lo è più. È diventato molto comune nelle camere da letto di tutto il mondo in quanto la maggior parte delle donne ama praticarlo. Ma perché le donne sembrano amare così tanto il sesso anale? Sembra che dia loro una sensazione totalmente diversa e molto più intrigante rispetto al sesso normale. Per rendere il sesso anale ancora più piacevole, il consiglio è quello di giocare con il suo clitoride mentre siete nell'atto: in questo modo le darete una stimolazione totale che la farà godere in modo completamente diverso. Anche comprarle un sex toy può aiutarvi a migliorare ulteriormente l'esperienza. Se saprai toccare i punti giusti e con la giusta intensità è possibile che lei riesca a raggiungere il piacere estremo e quindi un intenso orgasmo.
Sensazioni più piccanti con il sesso anale
Ad alcune donne piace il sesso anale perché è visto come qualcosa di perverso. Proprio come ad alcune donne piace mettere le manette e le uniformi scolastiche in modo tale da rendere l'atto sessuale più divertente, alcune trovano che il sesso anale sia uno dei modi migliori per rendere le cose più piccanti. Il fatto che sia proibito lo rende più allettante per le donne e le invoglia a provare posizioni nuove. All’inizio, quando ci si pensa, potrebbe spaventare un po’, proprio come fare sesso regolare per la prima volta da vergine, ma una volta fatta l’esperienza è molto eccitante se ci si abitua presto a tutte le nuove sensazioni alle quali questa particolare posizione conduce. Per evitare il dolore e gli incidenti, che potrebbero essere associati al sesso anale, è bene utilizzare sempre dei lubrificanti.
Le sensazioni legate al sesso anale
Durante il sesso anale, il pene colpisce le terminazioni nervose che si trovano intorno all'ano. Questo fa sì che siano estremamente stimolate e le possibilità che la donna abbia un orgasmo completo sono alte. Per lo più, le donne che si offrono di fare sesso anale sono quelle che sono più a loro agio con se stesse, con i loro corpi o con il chiedere ciò di cui hanno bisogno ai loro partner. La maggior parte delle donne desidera provare questa nuova esperienza e ciò che riferiscono solitamente è che questa nuova posizione ha dato come risultato un misto di dolore e di piacere. Ciò che è determinante è la sensazione che si ha nelle volte successive: quelle che hanno sentito piacere di solito preferiscono farlo rispetto al sesso regolare, mentre chi continua a sentire dolore preferisce tornare al classico sesso vaginale.
Come iniziare con il piede giusto
Se una donna ha provato il sesso anale ed è stato doloroso, potrebbe non essere disposta a provarlo di nuovo. Se sei un ragazzo e ti piace anche il sesso anale, dovrai essere pronto a convincerla a provarlo di nuovo. Anche se la prima volta può essere un po' dolorosa, se lei si apre una seconda volta e altre volte successive, puoi farle cambiare idea e renderglielo piacevole e soddisfacente. È molto importante preparare adeguatamente la donna se si lamenta di provare dolore durante l'atto, per esempio andando lentamente, usando del lubrificante e non martellandola troppo forte.