Ragazze vogliose e libertine, come trovarle online?

| |

Prima dell’avvento di Internet, gli annunci di incontri venivano inseriti in giornali e riviste con apposite sezioni dove si poteva fare la propria scelta. Col giornale sottobraccio si andava al bar e con molta calma si passavano in rassegna le possibilità.
"AAA cercasi maschio focoso per incontro di passione" Questi erano in genere i testi che invitavano a chiamare il numero alla fine dell'annuncio.

Con l’arrivo di Internet le cose sono cambiate, non serviva più andare dal giornalaio a comprare giornali o riviste ma comodamente da casa, inserendo parole chiave su quello che si stava cercando, la ricerca era molto più diretta e immediata.
Oggi con, grazie agli smartphone che troviamo nelle mani di chiunque, internet è a portata di mano ovunque e ci sono svariate applicazioni che permettono di incontrarsi virtualmente prima di conoscersi fisicamente; algoritmi che permettono di trovare l’anima gemella oppure semplicemente una persona con cui passare una notte di fuoco senza però doversi per forza legare sentimentalmente.

Il successo dei siti d'incontri

Se sei un ragazzo alla prima esperienza e vuoi imparare da chi sa già tutto oppure semplicemente vuoi goderti una notte infuocata senza nessun impegno, con una persona che vuole esattamente quello che vuoi tu, i siti per conoscere ragazze sono l'ideale.
La creazione di un account dove inserire le proprie informazioni (Va bene esagerare un pochino ma non troppo) è l'unico step che ti separa dal tuo prossimo incontro. Semplice e anche molto efficace visto che sono moltissime le donne che frequentano questi siti in cerca di avventure che non vadano più in là dell'alba.

Perché scegliere ragazze libertine

Se sei alla ricerca di una notte di passione con ragazze che non hanno inibizioni e per le quali tabù fa semplicemente riferimento al gioco in scatola, a meno che tu non abbia ottime capacità comunicative e una certa confidenza nelle tue doti di conquistatore e voglia arrischiarti buttandoti nella mischia di un pub o una discoteca (Ma rischi sempre di cadere nella classica situazione in cui lei si innamora mentre tu volevi solo il suo frutto proibito. Scocciatura per te e sofferenza per lei)

I siti per conoscere ragazze sono i luoghi ideali in cui praticare quel tipo di caccia. Perché? Siete voi a definire le regole di ingaggio, mettendo le carte sul tavolo senza lasciare nulla al caso. Entrambe le parti sono coscienti di quello che stanno facendo, entrambi vogliono godersi un momento di pura passione, senza troppi pensieri e senza che nessuno dei due rischi di farsi male (sentimentalmente).

Attenzione, questo non vuol dire che non dovrai metterci un po' di impegno (Almeno un minimo) una donna, nonostante sia inibita e non abbia bisogno delle solite romanticherie come appuntamento a cena con tanto di fiori e apertura dello sportello dell'auto, nonostante non abbia bisogno di sentirsi dire quanto è bella e non abbia nessuna paura di prendere ciò che vuole senza chiedere il permesso, deve sempre essere conquistata, altrimenti non sarà attratta e l'incontro non funzionerà come speravi.

Fidarsi della rete?

Una delle classiche domande che ci si pone quando si vuole usare un sito di incontri è: Posso fidarmi?
I rischi ci sono e a causa delle brutte esperienze, vissute soprattutto da donne che venivano e vengono tutt’ora adescate da persone poco raccomandabili, ma anche uomini che credevano di incontrare

Previous

Come sverginare analmente una donna

Come combattere la disfunzione erettile in modo naturale

Next

Lascia un commento